“Holland Museum” dal 23° a 2° nella classifica delle migliori aziende bilingua

La “Holland Museum” una delle più grandi multinazionali in ambito linguistico ha concluso la sua stagione di visite guidate posizionandosi seconda nella classifica destinata a premiare l’azienda che più delle altre riesce ad attirare visitatori nelle proprie visite guidate a scopo artistico.
Dal 2016 la “Holland Museum” è sbarcata in italia con le sue suggestive visite guidate bilingua e se il primo anno sembrava tutto una discesa verso il declino è proprio scendendo al sud che ha guadagnato la sua fama,da 23 a 98 visite guidate dagli occhi attenti dell’ex dirigente Francesco Grasso defunto un anno fa per cause ancora da accertare.
Grazie alla sua bravura nell’investire nei giovani è riuscito grazie al fratello orazio a scovare i migliori interpreti siciliani,da trapani a palermo da siracusa a catania.
È proprio Catania che ha dato i maggiori frutti con ben 77 delle 98 visite guidate,spiegate,illustrate e interpretate da Giovanni Grasso e in maggior numero da Giuseppe Catalfamo pupillo del suddetto dirigente che con ironia ha fatto breccia nel cuore dei turisti grazie alla sua capacita di ironizzare in maniera intelligentemente comica e nello stesso tempo melodrammatica ogni forma d’arte facendo intendere che in sicilia la cultura e la voglia di imparare esiste.
Vuoi grazie alla lungimiranza di Francesco Grasso,vuoi grazie alla teatralità di Giuseppe Catalfamo,la “Holland Museum” adesso è una realtà a livello regionale che si prepara ad una nuova stagione zeppa di incontri,ben 201 di cui 123 in sicilia (81 a Catania) e 78 tra Venezia,Firenze e napoli.
I biglietti sono già in vendita sul sito ticketone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *